Siamo esperti di casi difficili
Grazie all’esperienza maturata nel corso del tempo, a favore di aziende e settori diversi, dai più semplici ai più complessi, riusciamo ad indirizzare le aziende verso soluzioni caratterizzate da rapidità di implementazione, con il migliore rapporto costo/benefici. Ascoltiamo i nostri clienti, inserendoci nel loro progetto di innovazione, potenziamento produttivo e organizzativo, dalle attività di controllo della qualità ai più complessi sviluppi di automazione industriale. Operando come specialisti nella visione a qualsiasi livello, creando soluzioni con supporto locale o remoto e prevedendo un percorso formativo ad hoc per conferire al cliente l’autonomia utile per un notevole risparmio di tempo e denaro. Progettiamo piani di sviluppo in grado di fornire al cliente tutti i dati per capire le reali opportunità di sviluppo aziendale.
Finanziamenti e PNRR
Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), è il documento strategico predisposto dal governo italiano per accedere al fondo del Next Generation – EU, uno strumento introdotto dall’Unione europea per rispondere alla crisi pandemica. Il PNRR si focalizza sui tempi dell’innovazione e della competitività nel sistema produttivo, intrecciandosi con l’intento trasversale di digitalizzazione della attività produttive, per raggiungere i seguenti obiettivi:
- Potenziare la capacità di innovare delle imprese, in particolare delle PMI, favorendo anche il processo di integrazione in catene del valore globali;
- Stimolare gli investimenti per lo sviluppo e l’applicazione di tecnologia di frontiera essenziali per compete nei mercati globali (come internet of things, robotica e intelligenza artificiale)
Grazie ai nostri studi preventivi mettiamo l’azienda nelle condizioni di presentare piani di sviluppo in regola per ottenere questi finanziamenti.